Search
Mercoledì 14 agosto, ore 2024
  • :
  • :
CollegaMentiW-banner

Progetto “Insieme nella rete”

L’Azione Cattolica di Molfetta avvia un progetto per una maggiore sensibilizzazione verso i rischi connessi ad un uso distorto delle nuove tecnologie

Tutti gli appuntamenti…

  • Progetto “C’è chi dice no!” presso la S.M. “San Domenico Savio”

    Questa mattina con gli amici dell’Associazione Mille Splendidi Soli​ siamo ritornati presso la S.M. “San Domenico Savio” con il progetto “C’è chi dice no!”. Anche alcune scuole medie molfettesi, infatti, sono coinvolte nella campagna di sensibilizzazione ad un uso più consapevole delle nuove tecnologie nata in collaborazione con il presidio cittadino di Libera e con il patrocinio del Comune di Molfetta.

  • Secondo incontro al Liceo Classico “Da Vinci” – Molfetta

    Stamattina con Valeria De Natale siamo tornati al Liceo Classico “Da Vinci” per continuare a parlare, anzi a “lavorare”, per un uso più consapevole delle nuove tecnologie. Ecco i ragazzi all’opera:
  • Il progetto “Caduti nella rete” presso l’ “I.P.S.I.A.M. Amerigo Vespucci” – Molfetta

    Ieri, mercoledì 4 marzo, con la dott.sa Valeria De Natale del Telefono Azzurro abbiamo incontrato gli alunni dell’IPSIAM “Vespucci” per il nostro progetto “Insieme nella rete”.
  • Il progetto “Caduti nella rete” presso il Liceo Psicopedagogico “V. Fornari” – Molfetta

    Stamattina con Valeria De Natale, operatrice del Telefono Azzurro, eravamo presenti presso il Liceo Psicopedagogico “V. Fornari” con il progetto “Insieme nella Rete”. La campagna ‪#‎CollegaMENTI‬ continua il suo cammino di sensibilizzazione nelle scuole.

  • Il progetto “Caduti nella rete” presso la S.M. “San Domenico Savio” – Molfetta

    Stamattina la dott.sa Mariella Cuocci e il dott. Andrea Graziano dell’Associazione Mille Splendidi Soli hanno effettuato l’incontro presso la S.M. “San Domenico Savio” nell’ambito del progetto di sensibilizzazione all’uso consapevole delle tecnologie C’E’ CHI DICE NO!
    Questo progetto rientra nella campagna generale
    ‪#‎CollegaMENTI‬ e si rivolge nello specifico alle scuole medie della città di Molfetta che vi hanno aderito.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2015/04/27/appuntamenti-della-campagna-caduti-nella-rete/