Martedì 3 marzo la parrocchia S. Agostino ricorderà Angelo De Palma, adernte storico e appassionato di Ac ma soprattutto “uomo fino in cima”, impegnato in famiglia, nel lavoro, in associazione, in politica e nella società.
Alle ore 19.30 il parroco di S. Agostino, don Massimiliano Fasciano, introdurrà la serata in suo ricordo promossa dal Consiglio parrocchiale di Ac.
Angelo è stato uomo di profonda fede e cultura, esempio di laicato maturo che incarna i principi del Concilio. In Ac ha prestato servizio come educatore autentico, dando testimonianza di grande responsabilità anche a livello diocesano: in suo onore è stato intitolato il centro cittadino di Ac, alle spalle della Concattedrale. La stessa passione ha caratterizzato la sua professione di docente e ha soprattutto partecipato attivamente alla vita politica del paese. Padre e marito amorevole, sempre attento alle esigenze degli ultimi.
In questa serata, interverranno anche grandi amici e familiari per darne una testimonianza a tutto tondo, a tre anni dalla sua scomparsa.
L’invito è esteso a tutti.